Sabato prossimo, 2^ giornata del girone di ritorno dei Campionati Regionali di Serie C Maschile e Femminile, le squadre cortonesi giocheranno in casa. SERIE C MASCHILE: la squadra cortonese ospietrà il Volley Scarperia, nella partita del girone di andata i cortonesi sono usciti vincitori dall’incontro con i tre punti; la partita si giocherà alle ore 21,15 al Palciotola di Terontola.
La squadra dell’allenatore cortonese Mister Pietro Salvi, nostante la sconfitta subita sabato scorso conserva la quarta posizione in classifica generale con 21 punti in condominio con altre due squadre ed è per questo motivo che impegnerà i suoi atleti alla conquista dei tre punti per mantenere la posizione o se la squadre che precedono perderanno qualche punto potrà mogliorarla. Gli avversari dello Scarperia attualmente occupano l’ultima posizione in classifica generale con 5 punti. La squadra si sta allenando al completo dell’organico per raggiungere l’obiettivo prefissato della vittoria.
SERIE C FEMMINILE: la squadra di Carmen Pimentel dopo la sconfitta di sabato scorso in trasferta, affronterà nella partita casalinga di sabato alle ore 18,00 nella Palestra di Camucia la squadra dell’Impruneta che attualmente occupa la sesta posizione in classifica generale con l’obiettivo della vittoria, per rislire la china della quart’ultima posizione e scrollarsi di dosso il fondo della classifica e ripartire bene per la risalita in una posizione più tranquilla. La squadra sta preparando la partita con la massima concentrazione provando e riprovando i vari schemi di gioco che l’allenatrice propone; la squadra sarà al completo dell’organico.