SERIE C MASCHILE: il campionato di serie C maschile, girone A è composto da sole 13 squadre e quindi per effetto della rotazione delle soste, domani tocca al Cortona Volley osservare un turno di riposo.
SERIE C FEMMINILE: le atlete cortonesi domani pomeriggio alle ore 18,30 saranno ospiti dello Star Volley Accademy di Sinalunga. La squadra dopo la vittoria piena ottenuta 7 giorni or sono ha tirato un sospiro di sollievo ed ha ripreso gli allenamenti con maggiore convinzione e determinazione. Tutta la settimana hanno lavorato bene in allenamento e sono pronte ad affrontare l’avversaria di turno con uno spirito diverso ed una maggiore convinzione di poter vincere.
La classifica è comandata sempre dal Volley Arno Montevarchi in solitario ed a breve distanza seguono le altre. Lo Star Volley Accademy occupa la settima posizione in classifica generale con 18 punti, mentre le cortonesi occupano la dodicesima posizione con 14 punti dunque, dividono le due squadre solo 4 punti ed un successo del Cortona Volley riporterebbe la squadra in buona posizione ed in risalita. La squadra sarà al completo.
Pino Neri – Resp. Rel. Est. –