Comunicazione ufficiale appena arrivata dal Coordinamento provinciale per le Primarie
BALLOTTAGGIO: ALLE 17 AFFLUENZA IN PROVINCIA DI AREZZO VICINA A QUOTA 25MILA
Alle ore 17 nei 112 seggi della Provincia di Arezzo l’affluenza registrata si orienta intorno ai 25mila votanti. Un dato che complessivamente si avvicina a quello di domenica scorsa, in modo omogeneo più o meno in tutti i Comuni della nostra provincia
Le operazioni di voto continuano a svolgersi in un clima positivo, di grande collaborazione e rispetto, coerentemente con lo spirito per cui sono state istituite le Primarie. Per questo fine l’impegno del Coordinamento Provinciale, dei Presidenti di seggio e dei circa 1500 volontari è massimo in tutto il territorio.
Come già comunicato in precedenza si ribadisce a tutela di tutti coloro che in queste ore stanno ricevendo comunicazioni di invito al voto, sia per sms che per mail o fax, di non prestarvi attenzione poichè esse provengono da fonti non ufficiali che non hanno alcun titolo. Stesso identico discorso per le comunicazioni inviate a tanti cittadini dal sito Domenicavoto.it, in nessun modo ricollegabile nè al Coordinamento nazionale nè al Coordinamento provinciale per le primarie.
COORDINAMENTO ARETINO PRIMARIE