In merito alle procedure per il prossimo ballottaggio inviamo alcune integrazioni e precisazioni rispetto a quanto comunicato ieri, nel rispetto delle indicazioni ricevute nella lettera di questa mattina, inviata dal Coordinatore Nazionale Nico Stumpo.
La delibera n.25 ha disposto l’apertura di un solo Ufficio Elettorale per raccogliere le domande di iscrizione. Nella domanda gli elettori dovranno motivare con riscontri oggettivi (non con l’autocertificazione) di essere stati impossibilitati a iscriversi con ognuna delle formule possibili (anche on-line), per l’intera durata delle 3 settimane in cui le iscrizioni sono state aperte, compreso il 25 Novembre, giorno delle votazioni per il primo turno. In questo senso il Coordinamento provinciale applicherà alla lettera il regolamento.
Nei giorni di giovedì 29 e venerdì 30 Novembre sarà aperto l’Ufficio Elettorale nei locali del Circolo Aurora, dalle ore 16 alle ore 19
Per rendere più agevoli le procedure il Comitato Provinciale raccoglierà però le richieste anche via mail all’indirizzo arezzo@primarieitaliabenecomune.it
A tutti coloro che presenteranno domanda di iscrizione sarà inviata una risposta via mail nella giornata di sabato. Coloro che faranno richiesta dovranno quindi indicare il recapito mail a cui dovrà essere inviata la risposta.
COORDINAMENTO PROVINCIALE PRIMARIE – AREZZO