Si terrà sabato 24 novembre la prima cena del fans club di Rinaldo Nocentini, il “Noce” incontrerà i suoi tifosi presso la discoteca Principe di Arezzo , un appuntamento che sarà anche l’occasione per festeggiare una stagione ricca di soddisfazione per il cliclista di Montemarciano culminata con il 30° posto assoluto nella classifica mondiale di ciclismo a punti.
“Ritengo la stagione appena conclusa-attacca il Noce- come la migliore da quando corro, non è arrivata la vittoria ma tanti sono stati i piazzamenti di rilievo senza dimenticare un mondiale da protagonista, adesso-continua Nocentini- mi aspetta un periodo di pausa con la bici, anche se sono già carico per la prossima stagione sempre con la formazione francese della Ag2r La Mondiale”, ringrazio i tanti tifosi che mi hanno sempre sostenuto in quest’annata e non vedo l’ora sabato sera di abbracciarli e festeggiare con loro”.
L’evento di sabato 24 è organizzato dal negozio Biking Team di Via Mincio ad Arezzo, sede del fans club. ” Ci siamo offerti volentieri di fornire il nostro punto vendita – a parlare è Stefano Gadani del Biking Team – per la costituzione del punto di ritrovo dei tifosi di un campione del nostro territorio come il Noce, gli iscritti sono circa un centinaio, in continua crescita, per sabato sera non mancheranno sorprese per tutti gli amici che festeggeranno con noi”. Per informazioni Biking Team telefono 0575/942151