Giovedì 25 ottobre dalle ore 20 presso gli impianti sportivi di Tavarnelle di Cortona si terrà una iniziativa del comitato CortonaxBersani alla quale parteciperà il segretario del PD regionale Andrea Manciulli.
Nell’occasione il comitato esporrà alla cittadinanza i contenuti programmatici proposti da Pierluigi Bersani per la sua candidatura a premier nelle prossime elezioni politiche.
Si parlerà dei progetti per cambiare l’Italia, di diritti, beni comuni, sviluppo sostenibile, lavoro, democrazia, uguaglianza, responsabilità, sapere ed altro ancora.
Il comitato Cortonaxbersani invita a partecipare all’iniziativa, durante la quale è prevista una cena con un piccolo contributo che servirà per autofinanziare le attività che il comitato promuoverà per sostenere la candidatura di Bersani.
“Noi pensiamo – dichiara Luca Bianchi coordinatore del comitato Cortonese- che Pierluigi Bersani rappresenti al meglio il progetto del PD e del centro sinistra per cambiare questo paese. Un esempio è quello che accade in questi giorni, con il Pd autorevolmente impegnato a modificare, pur in logica di attenzione alla stabilità dei conti pubblici, quelle misure proposte dal governo giudicate inique e vessatorie per cittadini e imprese. Di questo c’è bisogno, di competenza e autorevolezza, per riportare al centro dell’azione politica i temi della giustizia sociale e del lavoro.
Di questo parleremo con i cittadini a Tavarnelle e nelle iniziative che organizzeremo nel corso della campagna per le primarie”