Dopo le vittorie di sabato scorso, le squadre cortonesi si sono concentrate per la partita di sabato prossimo e stanno svolgendo una preparazione adeguata per la trasferta. SERIE C FEMMINILE: dopo la vittoria si sabato scorso, le ragazze di Carmen Pimentel stanno preparando la trasferta di Firenze contro l’Impruneta, partita che avrà inizio alle ore 21,00. La partita che le atlete cortonesi affronteranno non sarà facile seppur la squadra avversaria arriva dalla sconfitta di sabato scorso; e quindi davanti al proprio pubblico impegnerà le cortonesi per vincere l’incontro.
D’altra parte le atlete del Cortona Volley hanno dimostrato sabato scorso che non sono remissive e quindi se la giocheranno sino alla fine. L’allenatrice avrà a disposizione l’organico al completo per cui si potrà assistere ad un bellissimo incontro, dall’esito incerto sino alla fine, ma che ilò risultato arrida ai biancocelesti cortonesi.
SERIE C MASCHILE: i ragazzi di Pietro Salvi giocheranno anche loro in trasferta contro lo Scarperia(FI), la squadra fiorentina viene dalla sconfitta di sabato scorso ed anche per loro scatterà l’orgoglio di ben figurare davanti al loro pubblico, per cui sarà sicuramente una partita difficile, ma si può provare vincerla. La squadra cortonese continua la preparazione alla partita con grande impegno, provando e riprovando gli schemi di gioco che il tecnico ha fatto eseguire e quindi si può provare a vincerla, la squadra sarà ala completo.
Le squadre che andranno ad incontrare non sono certamente di scarsa levatura considerando che ambedue nell’incontro di sabato scorso hanno superato il 20° punto, comunque sarà un bellissimo spettacolo da vedere pallavolisticamente parlando