Agli amici del PD di Cortona voglio ricordare che siamo in un paese Democratico e che i singoli cittadini sono liberi di esprimere le proprie idee e sostenere qualsiasi candidato esso sia di destra o di sinistra.
Li invito a maggior rispetto delle opinioni altrui, ricordando loro che per appoggiare Renzi alle primarie (vedi sito ufficiale) non c’e bisogno di essere tesserati al PD e pertanto nonostante i mille ostacoli tentati dallo zoccolo duro del Vostro partito, i cittadini saranno liberi di sostenere il Sindaco Rottamatore con il loro voto, voto che servirà a mandare a casa la classe dirigente ormai stantia di destra e di sinistra tra cui Bindi, Marini, D’Alema e altri numerosi vostri simpatizzanti che da anni ricoprono cariche per le quali e’ arrivato il momento di fare le valigie e tornare a casa. senza vitalizi…!!!!!
Così capiranno cosa significhi andare a lavorare seriamente.
Comprendo il vostro dispiacere, visto che tra le righe sono state dettate delle regole nel territorio Cortonese, ma se ci sarà il cambiamento voluto da Renzi, anche a Cortona, finalmente, si andrà a respirare un’aria nuova.
In bocca al lupo!!!!!
Il Cordinatore
Avv. Filippo Billi