In preda all’alcool è entrato come una furia in un negozio della Valdichiana, ha dato in escandescenza, danneggiando gli arredi del negozio, gridando, offendendo e minacciando il titolare e colpendolo anche con calci e pugni.
Sul posto è arrivata una pattuglia dei carabinieri che è riuscita a bloccarlo e ad arrestarlo. Protagonista un 33enne rumeno residente a Foiano della Chiana che è stato accusato di danneggiamento aggravato, lesioni personali, ingiuria e minaccia. Oggi è stato convalidato l’arresto, e il 33enne è stato sottoposto all’obbligo della firma presso i Carabinieri. Il giudizio è stato fissato per il 28 settembre 2012.
I Carabinieri di Foiano della Chiana hanno poi arrestato un 34enne della Valdichiana per evasione. L’uomo, sottoposto agli arresti domiciliari disposti dal Tribunale di Sorveglianza di Firenze, è stato sorpreso dai militari dell’Arma fuori dal proprio domicilio. E’ stato condannato alla pena di 8 mesi di reclusione ed è stato rinchiuso presso la Casa Circondariale di Arezzo.