{rokbox title=| :: P|}images/stories/volley21.jpg{/rokbox}
Sabato prossimo il Cortona Volley entra nel rush finale della stagione di serie B1 maschile, con la terzultima partita e 2 punti da recuperare sulla terza in classifica, Reggio Emilia, per conquistare il non semplice traguardo dei play-off. Cortona giocherà domenica 25 alle 18 ad Anagni, squadra che si trova al terz’ultimo posto: teoricamente un impegno abbastanza semplice. Reggio giocherà domenica 25 alle 17.30 a Potentino (Macerata) contro la Golden Plast. L’impegno sulla carta è più complesso, visto che la squadra marchigiana è settima in classifica e ha vissuto una stagione che, anche se un po’ altalenante, l’ha vista spesso giocare un ruolo da protagonista.
Importante sarebbe per Cortona recuperare almeno un punto, visto poi che la 29esima giornata vedrà sia Cortona che Reggio impegnate in casa contro avversari di scarso spessore (San Lazzaro e Falconara) mentre la 30esima vedrà Reggio Emilia giocare a Parma, squadra di bassa classifica, e Cortona in trasferta a Cascina, compagine ostica che strappò tre punti al palasport di Terontola all’andata.
La serie D femminile giocherà alle 18,00 di sabato a Firenze contro il G.S. S. Maria al Pignone, mentre la D maschile alla stessa ora affronterà fuori casa lo Scarperia, squadra seconda in classifica.