Chissà se i comunicati stampa del PD castiglionese se li scrivono da soli o si fanno dare una mano da qualcuno. Poiché sono piuttosto astiosi e banali, mi viene il sospetto che una mano, forse, la offra il loro Coordinatore Provinciale i cui scritti, raramente, invogliano il lettore ad arrivare alla fine. Nel 2011 mi sono candidato con 5 partiti e ho perso le elezioni. Nel 2012 mi sono candidato “Senza Partiti” e ho perso le elezioni.
Non so che cosa farò alle prossime, molto prossime, elezioni e comunque state tranquilli che farò in modo di tenervi al corrente.
Non so se siete venuti a conoscenza, tuttavia, che in Italia la democrazia funziona così, differentemente da altri paesi e da altri periodi, a voi tanto cari.
Gli elettori di Castiglion Fiorentino, – tranne 963 -, non hanno creduto alle argomentazioni della Lista Senza Partiti.
Questo è vero. Come il fatto che avete vinto le elezioni e siccome in Italia funziona così ora dovete governare.
Mi accusate di non aver partecipato alla commissione consiliare d’inchiesta ritenendola addirittura sede istituzionale.
Ma non vi viene in mente che le sedi Istituzionali dove si dovrà verificare il vostro fallimento e di conseguenza il fallimento di Castiglion Fiorentino siano ben altre?
Su questo punto, però, sono sicuro che qualcosa vi è venuto in mente.
Il fatto è che per voi del PD, come peraltro per molti altri partiti, è suonata la campana e vi state sciogliendo come neve al sole.
Anche voi del PD di Castiglioni vi scioglierete al sole ed è per questa preoccupazione che vi invito a regolarizzare prima i bilanci del Comune e smettere di alterarli, così come dichiarato dagli Ispettori del MEF.
Un’ultima cosa.
Per il prossimo comunicato fatevi aiutare da altri, non da Meacci.
Avv. Domenico Nucci Lista Senza Partiti
[.noresp.]