Si terrà dal 4 a al 15 luglio presso l’area sportiva in loc. Renzino la festa del PD di Foiano. Oltre alla specialità, il cacciucco dello chef Crostone, si potranno degustare tante altre prelibatezze e intrattenersi con gli spettacoli, il ballo liscio, i concerti rock, gli intrattenimenti e le iniziative che allieteranno tutte le serate. Adiacenti al ristorante e alla pizzeria saranno presenti lo spazio libreria, lo spazio giochi, il luna park, lo spazio bimbi, la ludoteca, la babydance e lo spazio dibattiti.
Non mancheranno serate con iniziative politiche ;
Venerdi 6 luglio si parlerà di sanità in Valdichiana, con ENRICO DESIDERI (Direttore Generale USL 8 Arezzo), Branka Vujovich (Direttore Sanitario USL 8 Arezzo), Anna Canaccini (Direttore Distretto Valdichiana USL 8, Patrizia Castellucci (Direttore dei Serv. Sociali USL 8), Francesco Sonnati (Ass. Sanità del Comune Foiano).
Domenica 8 luglio alle ore 18,30 “Aperitivo con Rosy”, incontro con il presidente del Partito Democratico Rosy Bindi.
Sabato 14 luglio Ermete Realacci presenterà il suo libro “Green Italy” insieme a Marco Meacci, Andrea Cutini e Franco Parigi e Stefano Loppi.
Lo spazio giovani sarà gestito, come di consueto, dai Giovani Democratici e oltre alla birreria e al pub organizzerà tornei di briscola, freccette e play station e varie feste a tema: birra, sangria, messicana.
L’area della festa sarà coperta da un hot spot wi-fi offerto dal PD di Foiano che consentirà a tutti di connettersi con i propri computer o telefoni cellulari e navigare in rete gratuitamente. Gli incassi della sottoscrizione interna della festa saranno destinati al Comune di Finale Emilia per emergenza terremoto