A Castiglioni non ci facciamo mancare nulla. Abbiamo anche noi il nostro giovane rottamatore, Aurenzi, con un grande mentore, Brandusconi, che se sollecitati a volte fanno conoscere al volgo ignorante la Verità, o in versi anonimi o in prosa, con i comunicati stampa del PD. Il senso è lo stesso. Non entrano nel merito dei problemi, evitano considerazioni politiche e aspettano i suggerimenti degli ‘amministratori d’opposizione’, ma questo non può bastare!!
Anche rigirare la frittata, è un bluff che non regge …
Le proposte presentate in Consiglio Comunale e ai cittadini dalla Lista Cittadini Uniti, puntualmente bocciate dalla loro maggioranza, parlano di messa in mora, di trasparenza, di eticità, di competenza e presentazione di curriculum. S. Michele grazie a noi diventerà un palazzo di vetro e non di piombo (diceva qualcuno …) questo chiedono i cittadini. Da qui bisogna partire per trovare le soluzione ai loro problemi.
Fa comunque piacere sapere che le polemiche non piacciano, basta leggere le loro pagine facebook per comprendere la visione costruttiva del loro amministrare.
Anche se fin’ora si sono viste solo le nomine, argomento che forse si lega al concetto di allargamento del consenso ….
Riguardo poi a futuri chiarimenti di cose ancora oscure, restiamo in fiduciosa attesa e speriamo proprio che ci siano veramente, vedremo chi ci lascerà le penne!
Carlo Meacci
Elettore della Lista Cittadini Uniti per il Bene Comune
[.noresp.]