Nonostante il clima sembri essere più autunnale che primaverile, ci avviciniamo a grandi passi verso la chiusura della stagione invernale 2011/12. E quando si chiude l’inverno, in genere, si è tutti più contenti. Dopo Skin, è ancora tempo di grandi ospiti a Le Mirage di Monte San Savino. Torna la serata “Back to the future” e torna soprattutto il grande dj Ralf, una vita dietro la consolle. Con lui anche Ricky L, dj balzato agli onori della scena musicale internazionale grazie a Babylonia, ma conosciuto qui in Umbria e Toscana fin da quando era giovanissimo.
Per due dj già affermati abbiamo decine di aspiranti dj che al massimo possono esibirsi ai compleanni di qualche amica. Stasera invece il Grim Club dà questa opportunità a tutti nella serata “One shot night”, in cui sarà possibile suonare i più disparati tipi di musica. E’ già iniziata ieri
sera, prosegue stasera e continua fino a domenica la settimana dei live al Karemaski. Il programma di questi tre giorni prevede Offlaga Discopax (stasera), Mojomatics + Tom Violence (domani sera) e infine domenica Freak Antoni. Per l’occasione sarà offerto a tutti un aperitivo vegano.
Parlando di domani sera, segnaliamo Federico Scavo ospite allo Sugar Reef Musicology. Mentre al Grace andrà in scena uno spettacolo a metà fra il classico veglione e una serata elettronica pura. Progettata dagli studenti dell’Istituto d’arte in collaborazione con quelli dello Scientifico, la serata si intitola “Artist never die”.