In Serie D il derby Sansovino-Arezzo, importantissimo da una parte per salvare la panchina a Beoni dall’altra per mantenere vive le speranze di primo posto, termina 4-1 per gli ospiti; gli amaranto restano così sulla scia del Pontedera, il quale si sbarazza agevolmente dell’ostico Sporting Terni. Nella zona play out da sottolineare il 7-0 del la Flaminia sul Pierantonio e il 2-1 del Sansepolcro sullo Zagarolo.
Eccellenza subito in campo dopo il turno infrasettimanale che ha visto i primi della classe del Fiesolecaldine imporsi sulla Fortis Juventus. La capolista vince a Calenzano mentre i rivali hanno la meglio sul San Giovanni Valdarno; la Baldaccio Bruni viene nuovamente sconfitta, ottime invece le vittorie di San Gimignano e Sinalunghese su Soci e Rignanese.
Continua la lotta serrata per la supremazia in Promozione: il Porta Romana si impone 4-2 sul San Frediano Rondinella ed è al comando del girone B con 37 punti, segue ad una sola lunghezza una Bucinese corsara sul campo dell’Audace Legnaia. Non demordono neppure Pontassieve e Castiglionese, capaci di regolare Poliziana e Pian di Scò con vere e proprie goleade; l’unica a fermarsi è la Sangiustinese che non va oltre il 2-2 contro la Fontebelverde.
In Prima categoria il Talla va in bianco contro il fanalino di coda Stia, consentendo così al Pratovecchio di allungare a otto i punti di vantaggio. Giornata positiva per Marciano e Foiano,entrambe vittoriose, pari pirotecnico in Monte San Savino-Alberoro mentre il derby Cortona-Terontola termina con uno 0-0 che non accontenta nessuno. Nel girone L di Seconda categoria turno amaro per Olmoponte e Junior Camp, sconfitte da Audax Montevarchi e Tegoleto. Il Pergine resta in vetta con tre punti sulla Traiana e quattro sul Salutio; in ottica salvezza preziosa vittoria del Viciomaggio sul Sulpizia.
Tante sorprese nel girone N dove il Torrita perde in casa con l’Asta che sale così in seconda posizione, anche se ben distanziato dalla capolista. Il Rapolano frena 1-1 a Spoiano e viene sorpassato così perfino da un Torrenieri vittorioso sulla rivelazione Cozzano. Nelle zone critiche della classifica importante affermazione del Fratta, continua invece la crisi del Camucia, sconfitto 2-1 dal Cesa e sempre ultimo