Ospite di Fotopassione MISTER X “L’UOMO DALL’OCCHIO BIONICO che vedeva l’invisibile”, GIOVEDI’ prossimo, 26 GENNAIO 2012, ore 21,30 presso il bar Marò, Corso Italia 48, Castiglion Fiorentino INGRESSO LIBERO
Programma:
ore 20,30 : Apericena assieme a MISTER X, spesa 8€ dare conferma telefonica a ANDREA Meacci 335 650 7661 o a CARLO Landucci 347 1966 783 entro giovedì alle ore 13;
ore 21,30 : MISTER X: “L’UOMO DALL’OCCHIO BIONICO che vedeva l’invisibile”.
Mister X è il nome in codice del prossimo ospite dell’ L’Associazione Culturale FOTOpassione. Mister X, l’uomo dall’occhio bionico, è perché egli adotta sistemi di ripresa con tecnologia di provenienza militare. Non abbiate paura non esistono pericoli, non ci saranno radiazioni o altro elemento nocivo per la salute delle persone presenti.
La tecnologia usata da “Mister x” produce immagini con una dimensione nuova è un modo di vedere inconsueto rispetto a quanto siamo abituati.
Il suo occhio bionico è in grado di vedere lo spettro della radiazione luminosa più ampio di quello che l’occhio umano può percepire.
Tramite il suo “occhio” è possibile poter ‘vedere’ cosa c’è oltre allo spettro del visibile e quindi rendere visibile quello che all’occhio umano è invisibile.
L’Associazione Culturale FOTOpassione è una associazione senza fini di lucro che ha come obbiettivo di creare eventi e attività che pongano al centro di tutto la spiritualità ed il mondo interiore dell’artista e , più in generale , dell’uomo.
FOTOpassione vuole offrire all'”ARTE FIGURATIVA” legata al mondo dell’invisibile un’opportunità in più per farsi conoscere , con una predilezione per tutto ciò che riprende il mondo dei simboli fino a spaziare alle forme artistiche contemporanee che si ispirano al mondo dello Spirito e dell’Anima in tutte le sue molteplici forme.
Addi 21.01.2012 Andrea Meacci