Esibizione live della band aretina nel noto locale di Castiglion Fiorentino Sabato 19 Novembre 2011, ore 22.30 Gli aretini DVNO grazie al progetto “La Toscana che Suona”, promosso dalla Fondazione Arezzo Wave Italia in collaborazione con la Regione Toscana, hanno la possibilità di portare in giro per la penisola la loro musica. Reduci dal mini tour di tre date in Campania e pronti per i prossimi live a Roma, Frosinone, Milano, Grosseto e Firenze, Sabato 19 Novembre, dalle 22.30, saranno protagonisti sul palco di uno dei locali più noti della nostra provincia, il “Velvet Underground” di Castiglion Fiorentino (AR).
Il pubblico potrà ammirare l’originalità di questa giovane band considerata tra le migliori in Toscana e apprezzare i suoni e i testi ricercati ed eccentrici che portano sul palco, in uno show travolgente ed appassionante.
Recensiti positivamente da importanti portali musicali, la loro musica di grande valore sonico e comunicativo non lascia indifferente chi ha occasione di ascoltarla.
I DVNO aspettano sotto il palco del “Velvet Underground” tutti coloro che hanno voglia di divertirsi e ascoltare un sound fresco, nuovo e assolutamente DiViNO! E per chi volesse un piccolo assaggio della loro musica può visitare il sito (http://dvnoworld.blogspot.com/) o il myspace (www.myspace.com/dvnoworld) oppure scaricare il loro Ep “Jesus is a dj & the other parables” dal digital store Bandcamp (http://dvnoworld.bandcamp.com/).Commenti