E’ stata presa a pugni in testa da uno sconosciuto nel piazzale di una discoteca di Monte San Savino. Vittima dell’aggressione una giovane di origine sudamericana. La ragazza era andata a trovare un amico che lavora in un noto locale della zona.
Mentre stava parcheggiando ha visto un uomo arrivare contro la sua auto e iniziare a prenderla a calci. A quel punto la donna è scesa per capire cosa stava accadendo ed è stata aggredita con pugni in testa dallo sconosciuto che l’ha anche offesa pesantemente.
La ragazza è stata soccorsa da due buttafuori, mentre l’uomo è riuscito a fuggire. La ragazza , però, nonostante l’aggressione subita, ha avuto la lucidità di segnare il numero di targa dell’aggressore che è stato rintracciato dai carabinieri. Si tratta di un cortonese di 25 anni che è stato denunciato per lesioni volontarie e ingiurie.
Questa mattina il fascicolo relativo al processo è stato solo aperto. Dopo l’illustrazione delle accuse da parte del pm Bernardo Albergotti, il giudice di pace Maria Nino ha rinviato il procedimento al 10 gennaio 2012.