Il festival internazionale di fotografia è uno dei protagonisti di Master of Photography, il più importante talent show della televisione incentrato sul mondo della fotografia che va in onda in queste settimane in contemporanea in Italia, Germania, Regno Unito, Austria a Irlanda. La quarta edizione di Master Of Photography, in onda in Italia sulla piattaforma Sky su Sky Arte HD, vede la presenza di Canon, in qualità di Digital Imaging Partner e una selezione di grandi fotografi tra i giudici tra cui Oliviero Toscani.
I due finalisti dell’edizione in corso parteciperanno infatti all’edizione 2019 del festival seguendo workshop e letture portfolio. Il Festival ospiterà inoltre la mostra “Master Of Photography 2019” con una selezioni dei migliori scatti della quarta edizione.
Cortona On The Move sarà dunque una presenza costante per tutte le sei puntate del programma, la prima andata in onda il 28 maggio e l’ultima il 2 luglio, poco prima dell’apertura del festival cortonese (11 luglio – 29 settembre). Nella giornata di giovedì 6 giugno una delegazione di Sky Arte HD sarà a Cortona per un sopralluogo per la realizzazione della mostra.
Sky Arte HD sarà inoltre media partner del festival.