Il PSI – Uniti per Cortona sostiene la candidatura di Andrea Bernardini a sindaco di Cortona, sulla base dell’esperienza maturata e della capacità di rappresentare il futuro del nostro “progetto comune”.
Temi quali: l’amore per il nostro territorio, lo stare fra la gente, la grande attenzione all’ascolto, la politica solo come passione al servizio dei cittadini, vivere il mondo dell’associazionismo, un comune aperto alla partecipazione dei suoi cittadini, trasparenza del bilancio e delle spese, snellimento della burocrazia amministrativa e riduzione degli sprechi dell’apparato comunale.
Temi importanti e sentiti che hanno sempre illuminato e accompagnato sia il nostro cammino politico che quello di Andrea Bernardini.
Uniti con lui, uniti per Cortona, perchè vogliamo un’amministrazione che si ispiri a quei valori come…libertà, uguaglianza, giustizia sociale, responsabilità, solidarietà, progresso. Valori forti che pulsano nei cuori dei nostri 16 candidati, per contrastare quei movimenti politici che nel nostro territorio non hanno mai avuto radici culturali e neppure tradizione di governo e soprattutto per tutelare la nostra storia, la nostra cultura, la nostra amata Cortona.
CON ANDREA BERNARDINI: CONTINUITA’ E … FUTURO!
P.S.I. - UNITI PER CORTONA