L’Amministrazione Comunale di Cortona informa che la manifestazione Notte Bianca dello Sport, prevista a Camucia per venerdi’ 22 giugno, in ottemperanza agli avvisi diramati dalla Protezione Civile che indicano per la giornata del 22 giugno maltempo con Allerta Meteo Giallo,con brusco abbassamento delle temperature e piogge e temporali sull’intera area di Cortona e della Valdichiana, e’ stata rimandata a venerdi’ 13 luglio.
La decisione e’ stata presa in primo luogo per la sicurezza di tutti i partecipanti e per garantire una migliore riuscita dei tanti eventi previsti.
La stessa decisione e’ stata voluta e condivisa da tutte le società sportive, gli sponsor ed i partecipanti della Notte Bianca.
Nello scusarsi per questa decisione l’organizzazione si e’ messa immediatamente in moto per far si che il 13 luglio sia una festa ancora più bella e divertente.
L’Amministrazione Comunale ringrazia tutti gli uffici competenti per aver lavorato con efficienza e competenza affinche’ questa decisione venisse presa nella massima consapevolezza e tranquillità.
Appuntamento a venerdi’ 13 luglio a Camucia