Sono già più di 70 i ragazzi iscritti alla Scuola Calcio dell’Associazione Sportiva Dilettantisca Camucia, iniziata da alcuni giorni al campo sportivo di San Marco (Camucia) intitolato alla memoria di Ivan Accordi. Dopo il buon successo dell’anno scorso la nuova stagione è iniziata ancor più col segno positivo, raccogliendo ragazzi nati negli anni dal 2002 al 2006 per le categorie “Piccoli Amici” e “Pulcini”. Questi giovani campioncini potranno avvicinarsi a questo sport seguiti da tecnici preparati e competenti (quest’anno il numero è stato aumentato per migliorare ulteriormente la qualità della scuola, inserendo anche un preparatore per i portieri) disputando anche alcune gare non agonistiche.
Molte le presenze sin dal giorno dell’inaugurazione, giornata in cui la società ha preparato una speciale accoglienza anche per i genitori, ma le iscrizioni sono pervenute pure nei giorni successivi e ovviamente è ancora possibile iscriversi.
A supervisionare la scuola calcio per la società presieduta da Alessandro Accioli, è Franco Santiccoli. Gli istruttori sono il prof. Piero Magi, il dott. Andrea Tanganelli, Massimo del Gobbo e Stefano Micheli.
Per i nostri giovanissimi una straordinaria occasione per avvicinarsi allo sport, nella socialità e nel rispetto dei valori.
La società affronta con la prima squadra il campionato di seconda categoria, è giovane e molto motivata e ha una sana filosofia di fondo. Sono previste molte attività parallele, fra cui la stipulazione di speciali convenzioni con gli operatori economici che permettano particolari sconti, ma sono molte altre le idee che “bollono in pentola” e che saranno ufficializzate nei prossimi mesi.
Per informazioni si può contattare Guglielmo Magari (347.0961505) e Daniele Tremori (335.362436)