A Monte San Savino si rinnova l’iniziativa “Mense Aperte”, a cura dell’Assessorato alla pubblica istruzione e dell’Ufficio Scuola comunale.
Nelle giornate di lunedì 9, martedì 10, giovedì 12 e venerdì 13 aprile i genitori degli alunni delle scuole primarie di Monte San Savino e Alberoro avranno l’occasione di pranzare presso gli istituti scolastici insieme con i propri figli; sarà un’occasione utile per creare un momento di socialità e nel contempo dare la possibilità alle famiglie savinesi di verificare la qualità del servizio mensa.
Dato che i posti disponibili nei refettori sono limitati, i genitori interessati dovranno prenotarsi inviando una e-mail entro il 5 Aprile all’ indirizzodaniela.bassi@citymonte.it. Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere all’Ufficio Scuola (tel. 0575-81.77.252).
Sempre con l’obiettivo di meglio conoscere e verificare il funzionamento del servizio di mensa scolastica nei giorni scorsi sono riprese le visite presso i fornitori a cui possono prendere parte i genitori. La prima tappa è stata la visita presso il Pastificio Fabianelli di Castiglion Fiorentino dove sono state mostrate le fasi del ciclo di produzione della pasta.