La proposta preliminare di Piano Strutturale del Comune di Chianciano Terme verrà presentato in una assemblea pubblica martedì 6 settembre 2011 alle ore 21.15 presso la sala dell’Astoria Forum (gentilmente concessa), in Via del Giglio, 13 a Chianciano Terme. Saranno presenti all’incontro l’Amministrazione ed i Tecnici del Comune di Chianciano Terme e il Gruppo Tecnico incaricato per la redazione del Piano Strutturale, coordinato dall’architetto Mauro Ciampa. Nell’occasione sarà presentato l’aggiornamento del quadro conoscitivo e i progettisti illustreranno la proposta preliminare di Piano.
La proposta preliminare di Piano Strutturale tiene conto degli aspetti urbanistici e la sua evoluzione. Inoltre è stata fatta una ricognizione del Piano Regolatore Generale vigente, l’analisi delle strutture ricettive, socioeconomiche e del territorio rurale.
Il materiale relativo al Piano Strutturale sarà consultabile anche nel sito del Comune dove, nella home-page del sito (www.comune.chianciano-terme.siena.it), è stato creato uno spazio specifico.
Intanto, l’Amministrazione comunale ha predisposto un ufficio apposito, l’Ufficio del Garante della Comunicazione del Piano Strutturale, che verrà messo a disposizione per fornire informazioni e chiarimenti sul procedimento favorendo la partecipazione della cittadinanza.
La cittadinanza è invitata a partecipare.
Come consultare il materiale del Piano Strutturale:
http://www.comune.chianciano-terme.siena.it/on-line/Home/articolo1508288.html