Un sentito GRAZIE a Luca Agnelli da parte dell’Amministrazione Comunale e delle Associazioni di Volontariato che hanno beneficiato delle donazioni di Luca attraverso la sua manifestazione “Etruria Beat Festival” .
L’edizione 2011 della famosa manifestazione, tanto amata dalle giovani generazioni, non è stata realizzata per motivi che dipendono sia dai costi dovuti alla messa in atto del piano di sicurezza, sia dal fatto che l’organizzazione della medesima ha coinciso con il periodo elettorale.
Avremo sicuramente modo e tempo per organizzare l’edizione 2012.
Grazie ancora Luca per ciò che hai fatto per Castiglion Fiorentino e per aver donato un sorriso agli anziani della Casa di Riposo, a quelli del Centro di Aggregazione Sociale, ai ragazzi dell’Associazione l’Accoglienza e ai Ragazzi Speciali. Attraverso il tuo impegno e a quello del tuo staff è stato possibile realizzare progetti di miglioramento della loro qualità della vita.
Un grazie anche da parte di tutti i cittadini di Castiglion Fiorentino, certi della tua comprensione, arrivederci all’edizione 2012 !