I giovani della U16, congiunti nella franchigia Centauri a Città di Castello e AR FTC, si impongono con autorità alla rappresentativa della Polisportiva Sieci con un punteggio di 48 a 5 (8mete a 1). I ragazzi preparati da Igor Polvani soffrono dapprima la determinazione del Sieci, rischiando di subire anche una meta; ma i Centauri non si spaventano nel gelo del campo di Castiglion F.no ne degli avversari, si comportano da vera squadra sia in difesa, sia quando debbono mettere in evidenza le capacità dei singoli in attacco. Questi ragazzi stanno crescendo e fanno ben sperare per un futuro prossimo del Rugby maschile nel nostro territorio.
La rappresentativa femminile, Donne Etrusche, va a vincere anche sul campo dell’Aquila per 17 a 0; vedi articolo a parte.
La squadra Seniores maschile, serie C Regionale, ha dovuto vedersela con la corazzata del Florentia Rugby sul campo fiorentino di via S.Bartolo a Cintoia, campo reso pesantissimo dalla pioggia. C’era il pensiero alla pesante sconfitta patita nella gara di andata; ma i ragazzi di Cortona e Chianciano, allenati da Antonio Mammone, pur condizionati da diverse assenze importanti, non soffrono timori referenziali e giocano alla pari , andando addirittura in meta per primi. Si gioca una partita di buon Rugby nonostante le condizioni del terreno. Ma i ragazzi fiorentini impongono la loro esperienza e mostrano le qualità di una squadra che non nasconde l’ambizione di primeggiare nel campionato, il primo tempo termina con il Florentia in largo vantaggio 25 a 5 . Ma il Clanis dimostra carattere e non si lascia sopraffare e lotta su tutti i palloni, soffre in difesa per la scarsa esperienza dei giovani in campo. Finisce 35 a 15 per il Florentia, ma si torna a testa alta sempre più convinti del miglioramento ottenuto e divertiti per il buon gioco realizzato.