Dopo le varie partecipazioni tra cui anche al 1° Campionato del Mondo di Enduro, due anni fa all’Isola d’Elba, il Team Toscana 1 Vintage parteciperà all’ultima prova di Campionato Francese di Moto Regolarità d’Epoca 2017. La gara si svolgerà in quel di Brioude (Francia), luogo dove si svolse la Six Days 1980. I prossimi 14 e 15 ottobre un gruppo di una ventina tra piloti e accompagnatori vivrà questa nuova esperienza respirando l’aria francese.
La squadra sarà composta dai piloti:
Stefano Passeri – KTM 125 RV/GS ’81, Mario Graziani – KTM 250 GS ’81, Carlo Landucci – KTM 350 GS ’81 ai quali si potrebbero aggiungere Mauri Bettini – KTM 250 GS ’81 e
Paolo Giulietti – KTM 420 o 495 ’81GS!
Il Team Toscana 1 Vintage nasce nel segno del compianto amico Fabrizio Meoni dalla volontà di un gruppo di amici che hanno in comune la grande passione per le moto e per l’enduro in particolare.
“Allo schieramento di piloti che si cimenteranno nel Campionato Francese di Regolarità D’Epoca un grande ‘in bocca al lupo’. Insieme a loro oltre alla bandiera di Castiglion Fiorentino verrà ricordato un grande amico, uno straordinario centauro, Fabrizio Meoni, il cui ricordo rimarrà scolpito nei nostri cuori” dichiara il sindaco Mario Agnelli.