Nei giorni 29 e 30 luglio il Doc Desmodark Siena, club ufficiale Ducati di Siena e provincia, organizza l’annuale raduno che si svolgerà in due giorni per permettere a tanti appassionati di percorrere con le loro moto due itinerari della nostra provincia.
Sabato 29 luglio i centauri andranno alla scoperta del Chianti, mentre domenica 30 luglio arriveranno da tutta Italia molti ducatisti che con i loro bolidi animeranno la piazza di Sinalunga per poi dirigersi verso Montepulciano, Pienza e la Valdorcia fin sull’Amiata.
Il presidente del club Claudio Bognanni, insieme al suo direttivo, ormai da anni organizza l’evento in collaborazione con leamministrazioni locali al fine di creare un connubio perfetto che leghi lìarte della meccanica Ducati all’arte, alla natura e alla storia della nostra terra, già svariate volte scelta dalla casa di Borgo Panigale per il lancio di nuovi modelli di fiammanti bicilindriche.
Per maggiori info e prenotazioni sull’ evento visitate il sito o la pagine facebook Doc Ducati Desmodark oppure contattate il direttivo alla mail desmodark@gmail.com, oppure chiamare i numeri 340 2824672 – 334 5758660 – 338 4705243.