Si è tenuta ieri sera, organizzata dal rione Cassero in collaborazione con l’A.I.C.S (Associazione Italiana Cultura e Sport) sezione provinciale di Arezzo, la X edizione del trofeo in notturna di mountain bike “Il Cassero”. La gara si è corsa per le strade del centro storico su un tracciato di circa 2 Km, percorso impervio che ha messo ha dura prova i 42 ciclisti accorsi all’appuntamento annuale da tutta la provincia di Arezzo e non solo. Dopo 40 minuti più 1 giro, si è imposto Milo Burzi, veterano della competizione con ben tre vittorie alle spalle.
“È stata una gara impegnativa, con avversari tosti come Paperini e Donati, ” sono state le parole del vincitore dopo aver tagliato il traguardo.
Sul podio anche Paperini Giancarlo e Donati Matteo, classificatisi rispettivamente secondo e terzo, che hanno conteso fino all’ultimo la vittoria a Burzi.
Un applauso particolare va a Diego Tortori, che con i suoi 13 anni è risultato il più giovane tra i partecipanti, e a Romina Perugino, sola donna ad aver affrontato il difficile saliscendi dei vicoli di Castiglion Fiorentino.
Stefano Milighetti