I tecnici di Nuove Acque giovedì 11 maggio saranno al lavoro a Castiglion Fiorentino, Civitella in Valdichiana e Bucine.
A Castiglion Fiorentino, l’intervento sarà doppio. Dalle 10.00 alle 12.30, verrà effettuata la manutenzione della rete idrica, che comporterà temporanee interruzioni del servizio in via Madonna del Bagno e via Crocina.
Sempre a Castiglion Fiorentino, dalle 11.00 alle 17.00, verrà collegata una nuova condotta idrica. Per questo motivo, mentre i tecnici saranno al lavoro, sarà necessario interrompere l’erogazione in via Trento, via della Consolazione, loc. Cappuccini, via Val di Chio, via S. Quirico, via S. Lucia, loc. Pievuccia, Noceta e Ristonchia.
Nella stessa giornata, a Bucine verrà eseguita la manutenzione del serbatoio di Mercatale Valdarno, dove dalle 9.00 alle 13.00 l’erogazione idrica potrà subire interruzioni.
Infine, a Civitella in Valdichiana, sempre giovedì 11 maggio, in località Viciomaggio, verrà collegata una nuova condotta idrica in via del Tribbio, dove l’erogazione idrica sarà interrotta dalle 9.00 alle 13.00.
In tutti i casi, ripristinando la normale erogazione, non sono da escludere temporanee fuoriuscite di acqua torbida.