4 conferme su 4: la Giunta Cesarini riparte dalla base di quella Brandi. Anche se l’annuncio ufficiale arriverà domani mattina, dalle 10.30, durante il primo consiglio comunale del nuovo quinquennio di governo, è ormai certo che l’ex-assessore al bilancio abbia deciso di riconfermare 4 membri della precedente giunta, aggiungendo alcune novità solo per quanto riguarda i consiglieri con delega.
La carica di vice-Sindaco andrà, come da accordi pre-primarie, a Edoardo Lucci, che avrà anche la delega al personale, alle infrastrutture e alle attività produttive; Angiola Lucini dovrebbe poi mantenere la delega alle politiche sociali; a Moreno Pari dovrebbe restare lo sport e per finire Francesco Fossati dovrebbe ricoprire la carica di assessore all’ambiente e all’urbanistica. Cesarini terrebbe per sé la delega al bilancio, affidando poi alcuni ruoli speciali ai 3 consiglieri Bulletti, Orsini, Aurilio.
Domani mattina, dalle 10, i pochi residui dubbi saranno sciolti in via definitiva con l’annuncio dei nomi da parte del Sindaco.