Serata importante per il Volley: arrivano infatti i verdetti-promozione per alcune squadre della nostra vallata. Una su tutte la Solarys Camucia che davanti al proprio pubblico affronta alla palestra di Camucia, dalle 21, Villaggio Lucca. Buona la base di partenza, il 3 a 1 esterno dell’andata nonostante alcune assenza importanti. Appuntamento sicuramente da non perdere per tutti gli sportivi della Valdichiana che potrebbero così trovarsi di fronte ad un piacevole prolungamento della grande festa promozione già vista con il Cortona Volley.
Nella D maschile, sempre stasera, Toscana Scavi Foiano affronta Misericordia Pieve a Nievole in trasferta: anche in questo caso c’è il buon viatico del risultato positivo dell’andata, 3 set a 0. Volley Arezzo, sconfitto 1 a 3 all’andata, affronta in trasferta la Pallavolo sestese.
Nella D femminile ancora in corsa, seppur con poche speranze, il Cortona Volley che cercherà di raddrizzare lo 0 a 3 dell’andata patito in casa contro Pallavolo Labronica (Livorno).