Buone notizie per la pallavolo savinese arrivano dai giovanissimi dell’Under 13, guidati con perizia da coach Alberto Cuseri. Il lavoro dell’esperto tecnico, unitamente alla voglia e all’abnegazione dei ragazzi, hanno permesso alla squadra di vincere il campionato provinciale di categoria. La formazione della Savinese si è piazzata al primo posto totalizzando la bellezza di 32 punti in classifica, e staccando il Volley Arezzo di tre lunghezze.
Alla fine lo score di 12 partite giocate, undici vinte, una sola perse, soli quattro set lasciati per strada, rende merito agli sforzi profusi dal gruppo e dal suo allenatore.
I protagonisti del campionato Under 13 hanno partecipato anche ai successi dell’Under 14, la categoria superiore. In questo caso la squadra biancoazzurra, guidata sempre da Alberto Cuseri, ha staccato, dopo una regular season condotta da protagonista dall’inizio alla fine, il pass per le fasi regionali. Qui l’avventura delle nuove leve della pallavolo savinese si è interrotta, ma per la società della Valdichiana si tratta comunque di un risultato di tutto rispetto. A dimostrazione, l’ennesima, della vitalità del vivaio maschile che in tempi non facili per la base della pallavolo aretina, sta continuando a lavorare con serietà, guadagnando sempre gratificanti risultati.