{rokbox title=| :: |}images/lucabarboni1.jpg{/rokbox}
L’Unione di Centro di Castiglion Fiorentino sosterrà la candidatura dell’avv. Domenico Nucci alle prossime Elezioni Amministrative. Si è, dunque, chiuso positivamente il continuo confronto fra l’Unione di Centro e la lista civica Prima Castiglioni, già appoggiata da altre forze moderate di centro destra, circa la stesura del programma per le prossime elezioni comunali.
“Sono stati giorni di intenso lavoro” Dichiara il Portavoce Provinciale, Luca Barboni “ che hanno portato ad una piattaforma programmatica comune. Sono lieto che tutte le proposte dell’Unione di Centro su temi particolarmente sentiti, quali la concezione della vita e della famiglia, i giovani, il lavoro e l’impresa, siano state accolte favorevolmente dal Candidato Sindaco e dalle varie forze politiche che già lo sostenevano.”
“In un momento particolarmente difficile per Castiglion Fiorentino” Continua Barboni “con una grave questione morale, apertasi in seguito alle note verifiche amministrative-contabili del Ministero dell’Economia e Finanze sui Bilanci passati del Comune, era necessaria una sintesi responsabile attorno ad una figura proba ed integerrima. Trasperenza ed onestà, del resto, sono qualità essenziali, a nostro avviso, per chi si candida a rappresentare la comunità castiglionese: su tali ambiti la persona dell’avvocato Nucci ed il suo lungo curriculum di uomo di legge al servizio delle istituzioni, non hanno mai dato adito a dubbi.”
L’Unione di Centro appoggerà, quindi, Domenico Nucci nella prossima campagna elettorale, con la certezza di una scelta chiara e trasparente per il bene della Città e l’interesse dei Castiglionesi.
Luca Barboni
Portavoce
Unione di Centro