{rokbox title=| :: |}images/lucciedoardo.jpg{/rokbox}
Con il sostegno di moliti amici iscritti al Partito Democratico e di tanti concittadini, ho preso la decisione di presentare la mia candidatura alla carica di Sindaco del Comune di Castiglion Fiorentino, elezione che si terrà, con ogni probabilità, nel mese di Giugno di quest’anno.
Questo percorso deve trovare la sua naturale strada all’interno del Partito Democratico di Castiglion Fiorentino.
In questi giorni sono state avanzate varie ipotesi, alcuni nominativi sono comparsi negli organi di stampa, compreso il mio, ma nessuna decisione è stata ratificata dagli organi preposti.
Ritengo, pertanto, che il ricorso alle primarie di Partito possa essere lo strumento più idoneo e democratico per presentare, alla nostra comunità, il candidato nella prossima competizione elettorale.
In questo percorso dichiaro, fin da ora, la mia disponibilità a partecipare, affinchè siano i cittadini ad esprimere, con il proprio voto e la propria preferenza, il nominativo per una carica istituzionale cosi importante e significativa quale quella di “primo cittadino”.
Dichiaro, da subito, la mia discesa in campo è nella logica della continuità amministrativa, per la quale, credo di aver sempre dimostrato coerenza e serietà di comportamento.
Metto, pertanto, a disposizione della collettività castiglionese, l’esperienza di ben diciotto anni di amministratore locale, convinto di poter operare per la crescita e lo sviluppo del nostro territorio, sulla base di valori condivisi.