In Comune, le informazioni per richiedere il rimborso del canone di depurazione Ci si può rivolgere all’Ufficio Segreteria
Come è noto, gli utenti che hanno pagato il canone della depurazione delle acque, pur non usufruendo di tale servizio, possono ora richiedere a Nuove Acque il relativo rimborso, così come è stato stabilito dal Decreto del Ministero dell’Ambiente pubblicato in Gazzetta l’8 febbraio scorso.
Da specificare che si tratta di un diritto acquisito, pertanto non risulta necessario sostenere delle spese giuridiche: in concreto, è possibile presentare semplice domanda di rimborso direttamente sul sito internet www.nuoveacque.it, ma anche presso gli sportelli del territorio oppure chiamando al numero verde 800.39.17.39.
Per chi avesse bisogno di ulteriori chiarimenti, il Comune di Castiglion Fiorentino mette a disposizione l’Ufficio Segreteria, al quale ci si può rivolgere dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 13.00, rivolgendosi all’incaricato, il sig. Alesando Baldi, muniti di bolletta di Nuove Acque.