Non è necessario sostenere spese giudiziali visto che i Clienti che si trovano nella condizione prevista dalla norma, potranno presentare una semplice domanda di rimborso direttamente sul sito internet o presso gli sportelli di Nuove Acque oppure chiamando al numero verde: 800.39.17.39.
Sul sito di Nuove Acque alla pagina: http://www.nuoveacque.it/servizio_depurazione.asp?menu=2
è possibile verificare il diritto dell’utente al rimborso e presentare la relativa domanda semplicemente cliccando sui link di seguito indicati:
Consulta la tua posizione negli Elenchi di cui art.4 DM 30/09/09
Presenta domanda di rimborso
Chi avesse bisogno di ulteriori chiarimenti, può recarsi presso l’Ufficio Segreteria del Comune di Castiglion Fiorentino, dal lunedì al sabato dalle ore 8.00 alle ore 13.00, rivolgendosi all’incaricato, sig. Alessandro Baldi, presentando una bolletta di Nuove Acque dalla quale si ricavi il codice servizio ed il codice utente del richiedente