{rokbox title=| :: |}images/smsnosos.jpg{/rokbox}Già da questa mattina i giovani interessati ad aderire al progetto “Sms non Sos” possono inviare il messaggio al 331.9695559 . C’è tempo fino alle ore 22 di sabato prossimo per entrare gratuitamente in discoteca la sera del 22 gennaio. Ben 250 saranno gli ingressi omaggio, 50 per ciascuna delle discoteche del territorio aretino: Filzcarraldo, Sugar Reef, Lo Scorpione, Riverpiper e Il Principe. Il progetto è promosso da Confesercenti contro gli incidenti del sabato sera.
Per il giovane che invia l’sms l’impegno sarà quello di accompagnare tre amici o amiche in discoteca con la promessa di ricondurli a casa mettendosi sobrio alla guida del veicolo. Per il guidatore responsabile tra le agevolazioni oltre ad entrare gratuitamente in discoteca senza fare la fila ci sarà anche una bibita analcolica in omaggio. Se all’uscita dal locale da ballo si sottoporrà all’alcol test e risulterà negativo a quel punto riceverà come gadget della concessionaria Lady Car di Arezzo, una card con un buono sconto da 150 euro in pernottamenti da utilizzare in un viaggio.
Le modalità di adesione sono semplici: basta inviare un sms al 331.9695559 specificando il nome della discoteca in cui si intende trascorrere il sabato sera e seguire le procedure indicate nell’sms di risposta. È possibile anche collegarsi al sito www.smsnosos.it per le informazioni sugli scopi e sulle modalità di adesione al progetto “Sms no Sos”.