{rokbox title=| :: |}images/superenalotto2.jpg{/rokbox}’50 anni ben portati, residente tra Monsigliolo e Montecchio’: è l’identikit che circola in queste ore riguardo allo stra-fortunato vincitore della quota del jackpot del SuperEnalotto a Camucia di Cortona, presso la tabaccheria Alunni-Baffetti. Il misterioso ’50enne distinto’ avrebbe giocato la schedina vincente, del costo di 24 euro per otto colonne, intorno alle 18 di sabato pomeriggio.
24 euro che hanno fruttato per l’esattezza 2 milioni 544mila 935 euro e 76 centesimi, grazie a un sistema venduto in 70 quote in tutta Italia, ideato da una tabaccheria di Lecco e venduto on-line.
Un colpo di fortuna che, come d’atronde è inevitabile vista la clamorosa vincita che rappresenta un assoluto record per la storia locale, ha scatenato un interesse al limite del morboso, qualche malcelata invidia e tanti divertenti festeggiamenti nella giornata di ieri che per la tabaccheria camuciese è stata sicuramente indimenticabile, trasformandola di colpo in una delle ricevitorie più famose d’Italia