{rokbox title=| :: |}images/giuliasimeoni2.jpg{/rokbox}Grande partecipazione e grande iniezione di energia al Congresso di SeL, il nuovo partito della Sinistra guidato da Niki Vendola. Il congresso si è svolto al teatro Saschall di Firenze dal 22 al 24 ottobre con la partecipazione di oltre 1500 delegati nazionali. L’attenzione dei partecipanti è stata massima e la partecipazione attiva con interventi di levatura e prestigio consistente. Tanti i giovani presenti che con capacità di ascolto e di critica hanno arricchito il dibattito. Buttiamo un seme che possa diventare infine albero!
La delegazione di Arezzo può vantare in seno al nuovo organismo che è L’Assemblea Nazionale l’elezione di Giulia Simeoni.
Cortonese, studentessa-lavoratrice, attiva in progetti di cooperazione e nel volontariato, Giulia è stata eletta nell’Assemblea nazionale del partito. A nome di Sinistra ecologia faccio i complimenti a Giulia e che possa con il suo entusiasmo, la sua serietà e la sua abnegazione stare fra i giovani e convincere che politica non è termine solo riducibile al paradigma “chi amministra cosa”