Con la solenne e santa messa del 13 settembre, concelebrata da mons. Luciano Giovanetti, vescovo emerito della Diocesi di Fiesole, e dai parrocci della Val di Chiana, si chiude a Pozzo la settimana di commemorazione per il primo anniversario della scomparsa di Don Carlo Bonechi, iniziata con la festa del S.S. Crocifisso.
Don Carlo, che era molto noto nella provincia di Arezzo e che per oltre cinquant’anni ha ricoperto la funzione di parroco nella piccola comunità di Pozzo, è stato ricordato con una toccante omelia da mons. Giovannetti, già suo compagno di studi presso il Seminario Diocesano di Arezzo, e dalle commoventi parole di quei Pozzesi, che egli ha cresciuto ed amato da vero padre.
Alla fine della funzione è stata inaugurata una lapide, posta all’ingresso della chiesa San Biagio di Pozzo, a ricordo del parroco, con la dedica del consiglio pastorale. Hanno accompagnato la celebrazione la banda G. Verdi ed i cori Santa Vittoria di Pozzo e Polifonico di Foiano, sotto la rispettiva direzione dei maestri Andrea Donnini e Daniele Donnini.