Domenica prossima 11 settembre avrà luogo il primo incontro ufficiale della stagione agonistica 2016/2017 del Cortona Camucia: per la coppa Toscana, la formazione arancione scenderà in campo alle ore 15e30 allo stadio Santi Tiezzi contro il Subbiano che, nella prima partita di questa manifestazione, è uscito sconfitto fra le mura amiche contro il Lucignano con il punteggio di 0 – 1; Lucignano che sarà, successivamente, il prossimo avversario degli arancioni di mister Testini in questo mini girone a tre squadre.
In vista di questo primo importante impegno ufficiale, mercoledì 7 settembre alle ore 20, sempre presso lo stadi Santi Tiezzi, la squadra del Cortona Camucia disputerà un incontro amichevole contro la formazione del Terontola, militante nel campionato di Seconda Categoria.
La domenica successiva 18 settembre, invece, si disputerà la prima giornata del campionato di Promozione Girone B, che vedrà la formazione arancione impegnata in trasferta sul campo dell’Audax Rufina. Orario di inizio della partita ore 15.30.
Per quanto riguarda, inoltre, le ultime operazioni di mercato, Endri Sina, appena rientrato al Cortona Camucia dalla formazione del Fratta Santa Caterina, per impegni lavorativi ha fatto ritorno alla compagine rossoverde. La società Cortona Camucia augura al giocatore Endri Sina un futuro agonistico ricco di soddisfazioni, con la speranza, in un prossimo futuro, di poter ancora usufruire delle prestazioni agonistiche del giocatore.
Infine, con estrema soddisfazione, la società Cortona Camucia intende annunciare che Leonardo Guadagnoli, bandiera degli arancioni nelle ultime stagioni, entrerà a far parte dello staff tecnico in qualità di collaboratore della prima squadra, con la certezza che la sua esperienza sarà di grandissimo aiuto per le sorti del Cortona Camucia.
La Società tutta intende rinnovare l’invito ai propri tifosi di accorrere allo stadio già da mercoledì prossimo 7 settembre in vista dell’amichevole contro il Terontola e, successivamente, per l’impegno di Coppa Toscana contro il Subbiano, per una stagione che si preannuncia ricca di impegni e, ci auguriamo tutti, ricca di soddisfazioni.
Stefano Steve Bertini