Per agevolare le famiglie, sempre alle prese con scadenze e impegni, sono state prorogate inderogabilmente al prossimo 16 luglio l’iscrizione ai servizi scolastici a richiesta di mensa e trasporto scadute lo scorso 31 marzo. L’Amministrazione Comunale raccomanda tutte le famiglie che hanno intenzione di usufruire dei servizi di rispettare la data in modo tale da consentire agli uffici preposti di poterli organizzare al meglio.
S’informa che, vista la necessità di organizzare il servizio trasporto preventivamente, al fine di garantire una qualità crescente e dei percorsi più capillari, le domande per il trasporto che verranno consegnate dopo il 16 luglio saranno accettate con riserva (in base all’eventuale disponibilità) . la quota d’iscrizione e l’eventuale maggiorazione saranno invece addebitate con la prima fatturazione utile.
Si ricorda che a partire da quest’anno le tariffe trasporti risultano ridotte del 7 % rispetto allo scorso anno, mentre per il servizio mensa è stato introdotto uno sconto del 30 % per i figli maggiori.