“Musica d’Estate” è il titolo della manifestazione musicale in programma mercoledì prossimo 29 giugno alle ore 20.30 in piazza del Comune. Ad organizzarla la scuola di musica Play di Castiglion Fiorentino con sede in località Sant’Antonino.
Sul palco 45 allievi, seguiti da maestri qualificati, che si cimenteranno nelle varie discipline: canto, maestra Benedetta Giovannini, chitarra, maestro Stefano Cerisoli, batteria, maestro Andrea Cetica, e pianoforte, maestro Marco Pezzola.
Quello di mercoledì non è altro che il primo evento di un rinnovato corso dell’associazione che ha previsto, per il prossimo mese di settembre, tante iniziative.
Verranno, infatti, istituiti nuovi corsi proprio per dare alternative sia ai bambini che si cimentano per la prima volta con uno strumento sia ai ragazzi appassionati di musica. Si tratta di attività che arricchiranno ulteriormente il panorama di offerte provenienti dal mondo associazionistico già così nutrito ed importante per la Città di Castiglion Fiorentino. L’associazione invita tutti i castiglionesi e non solo a partecipare al saggio di fine anno, una serata carica di emozione per le nuove leve e per i musicisti di lungo corso.