Il Pd e il PSI di Civitella, che si riconoscono nei valori espressi dalla lista SOLIDARIETA’ E PROGRESSO – ALLEANZA PER CIVITELLA , valutano positivamente il lavoro svolto dal Sindaco e dalla Giunta e pertanto hanno richiesto la disponibilità alla ricandidatura del Sindaco uscente Ginetta Menchetti.
Gli stessi hanno accolto con soddisfazione la sua disponibilità a ricandidarsi alle prossime elezioni amministrative mettendo così a disposizione la sua passione, la sua esperienza e il suo impegno per completare il lavoro già iniziato nell’interesse della nostra comunità e dei suoi cittadini.
Sono stati cinque anni intensi , contraddistinti da importanti tagli alle risorse e da pesanti vincoli di patto di stabilità, ma nonostante tutto il programma elettorale verrà completato come da impegni presi con i cittadini.
Questi i principali motivi che confermano la buona scelta fatta nel 2011 nella figura di Ginetta Menchetti e che sono alla base della richiesta di una sua nuova candidatura a Sindaco di Civitella in Val di Chiana.
PD e PSI procederanno quanto prima alla convocazione di un tavolo di lavoro invitando forze politiche , liste e movimenti che si riconoscono nei valori del centro sinistra , ad un confronto per la realizzazione di un programma innovativo,basato sulla valorizzazione , sviluppo e sicurezza del territorio.
Lista “SOLIDARIETA’ E PROGRESSO – ALLEANZA PER CIVITELLA”