AAA Cercasi stomaci capienti e orecchie sopraffine per la serata del 4 dicembre. L’InsanAbbuffata è un misto di prelibate pietanze cucinate a fuoco lento dalla Mamma e di sopraffine note musicali scaturite dalla grinta dei giovani gruppi cortonesi che s’incontreranno in un’unica ed irripetibile serata.
Tutto questo per merito della sinergica collaborazione delle due maggiori realtà associative del territorio cortonese nel campo dell’intrattenimento musicale: l’Associazione Culturale Insanamente, ai più probabilmente nota grazie all’omonimo Festival che organizza oramai da quattro anni, e la Casina della Musica che grazie all’Associazione Culturale Salcotto si impegna quotidianamente da anni per garantire ai giovani locali un luogo asciutto ed al riparo delle intemperie, per sfogare la propria voglia di “fare”musica.
IL GIORNO: Sabato 4 dicembre 2010 dalle ore 20,30
IL LUOGO: Palazzo Vagnotti (il Seminario), Cortona
MENU’ GASTRONOMICO (20 euro):
– Antipasto toscano
– Due primi ( dei quali uno per vegetariani )
– Un secondo
– Contorno
– Dolce
– Caffè
MENU’ MUSICALE
– John and the Minimal
– Rock Cafè
– Pretty Rascal
(I gruppi sopra elencati usufruiscono tutti delle strutture della Casina della Musica e per l’occasione si sfideranno per aggiudicarsi un simbolico premio messo in palio dagli organizzatori.)
Per prendere parte a questa serata è OBBLIGATORIA la prenotazione, che potete effettuare tramite mail info@insanamente.it o chiamando il 3387042133.