Vi proponiamo di seguito, come ormai consuetudine tutte le settimane, l’elenco completo di tutti gli eventi del weekend nei locali della Valdichiana e delle zone limitrofe (Perugia, Siena, Arezzo, Firenze). Per segnalazioni su eventi vi ricordiamo che la mail a cui scrivere è redazione@valdichianaoggi.it
Buona lettura e buon divertimento!
VENERDI 20 NOVEMBRE
VOGUE PARTY – Class 125
Chiudete gli occhi, immaginate di sentire ancora della musica, passi di persone, risate, il barman sta per versarvi da bere. La console è pronta ed ecco che di colpo le luci si abbassano…
Adesso della vostra immaginazione fatene realtà perchè è il momento di ricominciare a ballare!
KLANG CLUB – Karemaski
In consolle non uno ma tre ospiti speciali, Federico Grazzini resident del Tenax e del Cocorico che con i suoi dj set si conferma uno degli Italiani più rispettati all’estero. Minimono storico duo fiorentino che con la loro Bosconi Records sono diventati il punto di riferimento della scena underground nostrana.
Ad aprire le danze il resident più pazzo che abbiamo, Giulio Etiope.
PERUGIA
OPTIMO – Urban Club
Torna #Numbers, lo spin off del Friday I’m in rock dedicato alle sonorità più elettroniche. Questo venerdì in consolle una delle coppie di Dj più importanti del mondo, capace di influenzare schiere di artisti col loro stile. Da Glasgow: Optimo (Espacio). Il loro set eclettico e visionario, capace di spaziare dal post punk alla techno, tra dischi introvabili e grandi classici, 80’s e No new york, House e Funk in un set che difficilmente ascolterete di nuovo. Da più di 10 anni JD Twitch (fondatore negli anni ’90 della più grande clubnight della storia scozzese: il Pure a Edimburgo ) e JG Wilkes danno vita al progetto Optimo, il cui nome nasce da una canzone dei Liquid Liquid. La cornice sono i nebbiosi club di Glasgow, dove oltre ai grandi live da loro organizzati prendono vita dei party increbili , frutto della loro sapienza del leggere la pista. Optimo inizia così ad essere esportato in ogni angolo del globo, mantenendo quell’attitudine underground che non ha mai compromesso la loro musica. Collezionisti voraci, incredibili, tanto da essere citati tra i più grandi dj della storia da più di una rivista.
FIRENZE
BJONES – Momà
Uno stile unico di musica combinata con una quantità enorme di passione e di energia – B Jones sa come trasformare ogni festa in un festival. Dove c’è talento e duro lavoro, c’è un grande futuro. Questo DJ è sulla strada giusta. BJONES è considerata come un riferimento nelle consolle dei migliori club mondiali e tra le maggiori rappresentanti a livello internazionale di Dj femminile spagnola.
REVERSE – Yab
THE QUEEN OF THE NIGHT – Otel
MARCO MASINI – Obihall
MADH – Viper
FIORELLO – Teatro Verdi
I CIELI DI TURNER – Tender Club
SABATO 21 NOVEMBRE
ROYAL PRIVE – Principe
ANIMAL PARTY – Class 125
Il locale Class125 in collaborazione con lo staff Jungle, dopo il grande successo della prima serata, è orgoglioso di presentarvi “Animal’s Party”!! Preparatevi a tirare fuori il vostro istinto animalesco!! Tutto è permesso,persino esagerare!!
POSH PARTY – Officina 7
Posh è il nuovo party targato Officina7 dedicato al mondo web 2.0 e 3D, un trionfo di eleganza tecnologica da vivere e vedere con visual e mapping all’avanguardia. E chi, se non il re di facebook Sebastian Gazzarrini, per battezzare da testimonial questa nuova avventura?!?
HOP PARTY – Karemaski
L’inverno è alle porte, le giornate si tingono di grigio, ma iniziamo ad entrare nel vivo della season più Hot mai vista in città! Munitevi di paracaduti perché abbiamo intenzione di farvi volare sulle ali dei fabulous 50’s con imperdibili live concert e scatenati dj set! Il terzo appuntamento è nel locale più underground delle notti aretine, Karemaski nella sua nuova location e l’imperativo è sempre lo stesso: indossate il vostro vestito migliore, il Beauty Saloon vi aspetta per perfezionare il look, prendete sottobraccio i vostri più scatenati amici e venite a ballare ritmi autentici fino allo sfinimento! C’MON EVERYBODY!!!
PERUGIA
SUD SOUND SYSTEM – Urban Club
TWIST AND SHOUT – Afterlife Club
FIRENZE
AMAMI – Momà
SUPERSONICO – Yab
BUTTERFLY PARTY – Otel
NOBODY’S PERFECT – Tenax
FAST ANIMAL AND SLOW KIDS – Obihall
A TOYS ORCHESTRA – Flog
FIORELLO – Teatro Verdi