Grande impresa del T.C Camucia ieri a Siena dove era in programma l’attesa sfida dei quarti di finale del campionato toscano a squadre misto meglio conosciuto come coppa “Don Cerbai”. La squadra composta da Anna De Nunzio, Paolo Montigiani, Andrea Tiezzi, Gabriele Boscagli, Marco Cuculi e Filippo Martelli ha letteralmente dominato la sfida contro il T.c. “La Racchetta” di Siena vincendo con un rotondo 3 a 1.
Hanno aperto le danze Anna De Nunzio e Andrea Tiezzi che si sono facilmente sbarazzati dei rispettivi avversari lasciando loro solo le briciole.
60 61 a favore di Anna De Nunzio contro una pur buona giocatrice che non ha mai mollato ma che ha dovuto soccombere alla straordinaria solidità fisica e mentale della nostra giocatrice.
62 60 invece il risultato a favore di Andrea Tiezzi che dopo un avvio incerto in cui si è ritrovato sotto di 2 game, ha reagito con una prestazione convincente e di carattere che non ha lasciato scampo all’avversario.
Il terzo singolare ha visto impegnato Paolo Montigiani che però poco ha potuto, complice anche un infortunio che ne ha condizionato la prestazione, contro un avversario solido e molto concentrato che a dato il punto della speranza al t.c. la racchetta.
A questo punto, sul risultato di 2 a 1, sono scesi in campo Marco Cuculi e Anna De Nunzio contro una coppia molto forte ed ancora imbattuta durante tutta la coppa.
La partita è stata combattuta e agonisticamente molto intensa ma la maggiore qualità dei nostri giocatori alla fine ha fatto la differenza e il doppio è terminato con un netto 63 63.
Il T.c. Camucia vola dunque in semifinale che si disputerà sabato prossimo 14 novembre finalmente in casa alle ore 14.
Davanti al nostro pubblico i ragazzi cercheranno di conquistare la finale regionale contro il t.c. Montevarchi.