Ultima gara del Trofeo Roadster per Leonardo Bulai e il team cortonese GS Corse, un team “a conduzione familiare” che da tanti anni grazie all’impegno della famiglia Bulai al gran completo raccoglie importanti risultati nel panorama motociclistico nazionale. Quest’anno è arrivato il primo posto nello speciale trofeo che fa capo alla FMI, ottenuto matematicamente con una tappa d’anticipo.
All’Autodromo dell’Umbria di Magione Bulai è quindi arrivato già sicuro della vittoria, ma ancora alla ricerca di un’affermazione in sella alla sua Triumph per completare una stagione praticamente perfetta.
Purtroppo i postumi di una caduta hanno messo seriamente in difficoltà il centauro cortonese che nonostante lancinanti dolori ad una gamba è comunque riuscito a scendere in pista in gara 1 primeggiando ancora nella sua categoria e terminando terzo assoluto (dietro due piloti della classe SuperTwins, vinta dall’esperto Valter Bartolini). Dopo la premiazione, valutate le proprie condizioni fisiche purtroppo non buone, Bulai ha poi deciso di non disputare gara 2
Ultima prova del Trofeo RoadSter 2015, vinto dal pilota e dal team cortonese
Posted by ValdichianaOggi.it – Il Pollo 2.0 on Domenica 20 settembre 2015