Continua con un altro successo la corsa del Tc Camucia Cortona nel campionato misto di 4a categoria ex Don Cerbai. La squadra del presidente Montigiani oggi era impegnata nella seconda giornata in quel di Prato e come domenica scorsa a Empoli si è imposta in trasferta con due successi netti: il primo per 5/0 e quello di oggi per 4/1 che proiettano i ragazzi cortonesi al primo posto nel girone.
La Don Cerbai è competizione rinomata in cui i circoli migliori della Toscana si affrontano con una formula molto interessante che vede impegnati sia uomini che donne: gli incontri da disputare sono cinque e vedono in ordine due singoli maschili, un singolo femminile, un doppio maschile e un doppio misto.
La squadra cortonese è composta da tutti atleti locali (Montigiani Paolo, Andrea Tiezzi, Filippo Martelli, Gabriele Boscagli, Marco Cuculi, Marco Nandesi, Marco Lodovichi, Anna de Nunzio, Elisabetta Giusti).
Il campionato vedrà prossimamente impegnata la squadra cortonese nel impianto casalingo della Rotonda del Parterre dove arriverà la forte squadra del Curiel di Pontassieve che contende il primato ai nostri ragazzi: si invitano tutti gli appassionati locali a partecipare all evento sostenendo i nostri colori. Gli incontri inizieranno alle ore 9 di domenica 20 settembre.